Qualità e Compliance Aziendale

Con l’avvio del Piano Direzionale per l’attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità intrapreso sin dalla nascita della Società, la Direzione di Noto Sondaggi si assume l’impegno di verificare, con rinnovata attenzione, le esigenze e le aspettative dei Clienti, del Personale aziendale, dei territori coinvolti nella erogazione dei servizi e degli stakeholders in generale, trasformando questi in appositi requisiti aziendali per ottenere e migliorare la qualità dei processi e delle attività e la soddisfazione delle parti interessate.

Per questa sua sistematica volontà di dimostrare la capacità di fornire servizi che soddisfino le esigenze delle Parti interessate ed i requisiti normativi, la Società persegue un continuo cammino verso la conformità a standard volontari attraverso il conseguimento di Certificazioni da parte di Enti terzi a ciò preposti.

Noto Sondaggi è membro di ESOMAR (European Society for Opinion and Marketing Research), Associazione internazionale no profit per i professionisti della ricerca di mercato che offre ai suoi membri linee guida etiche e professionali per lo svolgimento di tale attività. Il codice internazionale ICC/ESOMAR (International Code on Market, Opinion and Social Research and Data Analytics) sviluppato congiuntamente con la Camera Internazionale di Commercio (ICC) offre a livello internazionale degli standard di autoregolazione per ricercatori e data analyst operanti nel settore delle ricerche di mercato, sociali e d’opinione.

Per ricevere info, non esitare a contattarci